sabato 21 gennaio 2012

Sparlottando ;)

Ciao a tutte care :3 Non mi faccio sentire spesso in questo periodo, però fra poco ci saranno le pagelle e quindi, mi sa che capite :D Io sono in 5 ginnasio ed è dura, ma me la cavo :) Oggi credo che uscirò per fare qualche compera, se trovo qualcosa di carino vi faccio vedere. Bhe, che dire in questo post, sono stramegasuper felice per le 41 persone che mi seguono, non me lo sarei mai aspettato, per me sono tantissime <3 Volevo ringraziare anche tutte quelle che commentano,perchè mi fa davvero molto piacere ^^ 

Poi l'altro giorno ho visto una live di Ruggero, quello che aveva partecipato ad x-factor. Io credo che lui sia davvero fantastico :) è davvero simpatico e non si è assolutamente montato la testa secondo me ù.ù queste sono le uniche due foto più decenti che sono riuscita  a fare, stava improvvisando una canzone con il violino. Per chi non lo sapesse si vedono queste live da twitter, non so se siete iscritte, ma dopo che si impara ad usarlo è molto bello, lo preferisco a facebook :)







Ok,non so più che dire xD Per qualsiasi cosa lasciate un commentino che è sempre gradito ^^ baci <3

1 commento:

  1. Sono diventata la tua 42^ follower. Non mi resta che farti un grosso in bocca al lupo per le prossime pagelle. Nel frattempo, shopping!!!
    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina