Come sapete se mi seguite già da un po' di tempo, i prodotti di Lush sono il mio punto debole, posso convincermi di non avere bisogno di nuovi prodotti, ma quando poi vedo una nuova ballistica o un nuovo sapone Lush, impazzisco! (dalla gioia ovviamente, ma anche dalla disperazione perchè vorrei comprare tutto)
( vi dico già che la zucca e il bastoncino viola saranno miei **)
Questi sono i nuovi prodotti della collezione di Halloween !
Saparkly Pumpkin
Spumante da bagno con note dolci di ylang ylang e fiore d'arancio, più un pizzico di ginepro e cannella.
Northern Lights
Bomba da bagno scintillante, si scioglie frizzando per rivelare un cuore vorticoso verde e blu, con note di gelsomino e ylang ylang.
Wizard
e.
Spumante da bagno che manda via la stanchezza, con note di mandarino e finocchio-ginepro.
Lord of misrule
Bomba da bagno con un profumo dolce di sandalo e vaniglia equosolidale, mitigato da note speziate di patchouli e pepe nero. Nascone un cuore rosso di zuccherini scoppiettanti.
Fairy Ring
Un sapone per rimettersi in contatto natura, fatto con funghi shitake freschi e al 100% senza olio di palma. Creazione dei Gorilla Perfume a base di patchouli e mirra proveniente da un progetto SLush Fund nel Somaliland, la sua fragranza dalle note di legno ti trasporterà alle origini del mondo. I funghi shitake vengono usati per stimolare la circolazione e per eliminare i batteri.
Vi piace qualcosa? Prenderete qualche prodotti di questa linea?
♥
(le foto non sono mie /ovviamente/ e le descrizioni sono dei riassuntini che ho fatto in base a quello che c'era scritto nel sito della Lush)
io prenderò tutto..adoro la festa di Halloween e adoro la Lush..insieme sono una combo pazzesca!>_<
RispondiEliminaHalloween da Lush... adoro! *__* Aspetto di trasferirmi, poichè nella nuova caa avrò la vasca..e allora, via con le ballistiche di lush!
RispondiEliminaCarina questa linea, io di Lush prenderei tutto! ma i prodotti da bagno non li uso purtroppo...
RispondiEliminaio da Lush mi devo sempre contenere...rischio sempre di fare troppi danni!
RispondiElimina