mercoledì 1 agosto 2012

Salviette...come mi strucco :)

Ciao a  tutte :) Oggi vi parlerò di salviette struccanti. Ormai le uso da molto visto che non riuscivo proprio a utilizzare struccanti liquidi o a  crema, dato  che tutti,anche quelli di buone marche,mi facevano sempre bruciare un po gli occhi. Quindi ho provato ad utilizzare le salviettine struccanti :)

 Ne ho usate tante ma ora vi farò vedere le piu recenti che ho utilizzato :)


Queste le usavo  qualche mese fa e devo dire che non mi ci trovavo per niente male, sono reperibili al supermercato 

Poi ho utilizzato queste dei Provenzali 


Il costo di queste sale un po, ma niente di che. La 'particolarità' di queste salviette è di essere biologiche e di essere molto delicate. 
Devo essere sincera che non mi hanno fatto impazzire, soprattutto l'odore, proprio non mi piace. C'è da dire che però credo che l'inci sia buono, non me ne intendo molto, ma in linea di massima dovrebbe essere apposto :)

Quelle che sto utilizzando ora invece sono dell'equilibra all'aloe


Con queste mi sto trovando davvero bene, hanno una buona profumazione,rimuovono facilmente il trucco e sono senza parabeni,petrolati e altre schifezze varie.
Il prezzo è anche buono, sono reperibili al supermercato e sono quelle che vi coniglio di piu fra tutte quelle che ho provato :) 


Fatemi sapere come vi struccate voi e che prodotti utilizzate, in modo tale da poterci scambiare consigli vari :)

Un bacio a tutte e grazie sempre per i commenti  ^^ 

2 commenti:

  1. Interessanti le ultime salviette...io invece uso il latte detergente per struccarmi, ma in viaggio sono più comode le salviette! Sono diventata tua follower, ricambia il follow se ti va =) ciao!

    RispondiElimina
  2. Io le salviettine le uso saltuariamente perché mi trucco poco e spesso non uso il mascara. Però le ultime all'Aloe mi intrigano molto: le cercherò in profumeria ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina