domenica 4 gennaio 2015

Neve Cosmetics // Primo ordine!



 Ormai è da tanto tempo (forse anche troppo) che volevo fare un ordine da Neve Cosmetics, ma per un motivo o per un altro non l'avevo mai fatto. Quindi contagiata dalle spese natalizie, una settimana prima di Natale circa, ho fatto un piccolo ordine dal loro sito. 

Ho preso solo due cose, la matita labbra "Perfettina" e la versione mini della cipria "Hollywood", e sono davvero felice di questi due acquisti! 

Il sito è super semplice da usare e anche i pagamenti, mi è arrivato tutto in tempo e oltre ai due prodotti che avevo preso ho ricevuto due campioncini, la "Crema mirtillosa" e "Beauty farm". Inoltre anche un sacchetto molto carino, non so se l'hanno spedito perchè era Natale ma è stato ben gradito!


Desideravo Perfettina da tanto tempo, non ho neanche una matita per le labbra e questa per ora mi sta piacendo davvero tanto, la sto usando sia con i rossetti ma anche senza, l'unica cosa che non mi fa impazzire è l'odore ma per il resto la adoro!

La cipria Hollywood invece non mi fa, come si suol dire, né caldo né freddo; non mi sto trovando male, il suo lavoro lo fa, mi opacizza la pelle ma allo stesso tempo la rende anche luminosa, quindi è un prodotto valido però non penso che la ricomprerò (ma forse il mio giudizio è un po' alterato perchè sono troppo affezionata alla mia amata Stay matte della Rimmel).


Quali sono i vostri prodotti preferiti di questo marchio che mi consigliate? 





1 commento:

  1. io possono non consigliarti la pastello marrone e la cipria matte. La pastello marrone sulla mia palpebra non scrivere per niente mentre la cipria matte non opacizza...

    RispondiElimina