domenica 2 novembre 2014

Haul Lush!


Per prima cosa volevo scusarmi per l'assenza in queste settimane, ma davvero non riesco a conciliare tutti gli impegni che ho, quindi perdonatemi.

Comunque oggi volevo farvi vedere gli acquisti che ho fatto alla Lush!

Per prima cosa ho preso il famosissimo Fate voi, bagnoschiuma come tutte sappiamo in edizione limitata per Natale, questo è il secondo anno che lo prendo e non vedo l'ora di ricominciare a usarlo, considerando che il bagnoschiuma che ho usato fino ad ora è finito.



Poi ho preso la bomba bagno "La magia delle spezie" (quella arancione), anche questa è in versione limitata natalizia ed è alla cannella e altre spezie (appunto).
La seconda che ho preso è una spumante (quelle che si sbriciolano e fanno la schiuma) e si chiama "French kiss", questa invece è alla lavanda, ha una profumazione abbastanza forte ma a me fa impazzire.


Infine la commessa, che è stata davvero gentilissima, mi ha fatto scegliere un prodotto da provare e io ho preso il "Failabbrava", scrub labbra alla Coca Cola, anche questo della collezione limitata di Natale.



Avete mai provato questi prodotti? Se si fatemi sapere come vi ci siete trovati!



3 commenti:

  1. Ho una Magia delle spezie ancora dall'anno scorso (sono pazza, ma mi dispiace usare le ballistiche e gli spumanti, vorrei tenerli sempre per arredare il bagno!).
    Dall'odore che ancora ha sembra stupenda, nonostante a me le spezie non piacciano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me dispiace usarle, io ho ancora un Ufo robot dall'anno scorso ahah Comunque anche a me non fanno impazzire le spezie generalmente, anche perchè spesso hanno profumazioni troppo forti, ma questa mi piace un sacco **

      Elimina
  2. So che potrei farne a meno e prepararli sempre in casa.. Ma uno scrub labbra da Lush prima o poi lo prendo >.<

    RispondiElimina