giovedì 16 ottobre 2014

The Ultimate Autumn Challenge - I miei smalti autunnali


Eccoci finalmente alla terza settimana del  The Ultimate Autumn Challenge ideato da Anna Gaia e Rita, tema di questa settimana sono gli smalti che utilizziamo di più in inverno!

Sono una amante degli smalti ma ho deciso di selezionare solo i miei preferiti in assoluto.



Essie "angora cardi": credo si possa descrivere come un color vinaccia, è lo smalto autunnale per eccellenza secondo me, si stende bene e copre dalla prima passata, un must per l'autunno!

OPI "dating a royal": questo smalto lo possiedo da parecchio tempo, è un blu che si può utilizzare in qualunque stagione secondo me, è abbastanza semplice ma fa la sua bella figura, l'unica pecca è che non è coprente dalla prima passata.

Kiko Quick Dry n°838: questo color petrolio mi fa impazzire, in foto sembra un po piu chiaro di quello che è ma io lo adoro. Si stende facilmente e uniformemente e si asciuga davvero velocemente!

Pupa n°700: è un verde scuro con un sacco di riflessi, mi piace appunto perchè è scuro ma allo stesso tempo luminoso (so che è una contraddizione ma non so come spiegarlo meglio), mi piace davvero tanto!

Kiko n° 278: anche questo è simile al verde, con la sola differenza che è viola. Io non sono un'amante dei glitter ma questo lo adoro, non sono veri glitter ma piu che altro è satinato e secondo me è davvero bello. Unica pecca: non è coprente alla prima passata, io di solito applico un viola simile sotto e poi metto questo, oppure potete fare più passate ovviamente!




Fatemi sapere quali sono i vostri colori preferiti! 



7 commenti: