domenica 5 ottobre 2014

Preferiti di Settembre!



Lo so, sono un po in ritardo per questo post, ma è ancora il 5 Ottobre quindi penso sono leggermente in tempo ! ahah

Comunque, questi sono i prodotti che ho usato di più/amato questo mese ^^

Nyx blush "desert rose": di questo ve ne ho parlato già qui quindi non mi dilungo molto, sappiate solo che l'ho usato costantemente sia per il mio trucco da giorno sia per la sera! 

Essence eyebrow set: ho questo ombretto per sopracciglia letteralmente da una vita, ma non l'ho mai usato (non so perchè sinceramente), l'ho ripescato recentemente e devo dire che mi sta piacendo tantissimo! Io uso il colore più chiaro e dà un effetto molto naturale alle mie sopracciglia e dura abbastanza, mi piace proprio!
Essence Road Trip lipstick "hit the road, red!": di questo ve ne avevo gia parlato qui , è un matitone/lipstick che mi piace davvero un sacco, ha un colore molto autunnale secondo me e la durata è discreta; se mangiate ovviamente se ne va subito, però per il resto mi piace molto. 


Essence "dry shampoo": questo shampoo secco è stato una rivelazione, al terzo giorno i miei capelli diventano già unti, ma spruzzandolo di mattina migliora la situazione drasticamente! Unica pecca: dura davvero poco, okay che è una confezione piccola, ma mi aspettavo una durata più lunga.

Evian facial spray: questo prodotto mi è piaciuto molto, lo uso sia dopo la maschera o la pulizia del viso, sia di mattina dopo aver lavato la faccia, o anche di sera. So che queste "acque spray" sono più utilizzate d'estate, ma secondo me sono validissime anche nei periodi autunnali/invernali.

Voi avete provato uno di questi prodotti? Come vi siete trovate?



3 commenti:

  1. Il blush Nyx è veramente di un bel colore *-*

    RispondiElimina
  2. anche a me piace molto il colore del blush
    un bacio

    RispondiElimina
  3. anche io ho usato evian e mi ci sono trovata davvero bene ^_^
    grazie per essere passata da me <3

    xoxo,
    Alice's Pink Diary

    RispondiElimina