mercoledì 24 settembre 2014

Review NYX!


Era già da un po' di tempo che avevo intenzione di fare questa recensione, ma per una cosa o per un'altra non ho avuto un attimo di tempo, infatti vorrei anche scusarmi per l'assenza di post in queste ultime settimane.

Questi sono i primi prodotti della nyx che ho mai provato, mi sono fatta convincere da una mia amica a comprarli perchè c'era una promozione nel sito dove se spendevi più di 40 euro le spese di spedizione erano gratis, quindi abbiamo fatto un ordine insieme e questo è quello che ho preso!

Jumbo Eye Pencil n°611 "yogurt" : avevo adocchiato questi matitoni per occhi da già un bel po' di tempo, ammetto che volevo prendere il colore "milk", ma purtroppo era finito, quindi ho scelto questo colore e devo dire di essere felice di avere fatto questa scelta! E' un colore molto naturale e luminoso, lo uso tutte le mattine quando sono di fretta e mi illumina lo sguardo e toglie quell'aria di stanchezza dagli occhi. Può essere usato anche come base per gli ombretti per farli durare di più, è davvero un prodotto che sto amando e utilizzando tantissimo, in futuro vorrei provare anche altri colori! 
Prezzo: 5,49

Butter Gloss "cupcake" : questo lucidalabbra si è rivelato uno dei miei preferiti in assoluto, per prima cosa è molto scrivente, non scompare subito appena lo applicate, ha un buon profumo, non è appiccicoso e la durata non è per niente male! Anche per questo vale la stessa cosa che ho detto della matita occhi, vorrei davvero provare altre colorazioni!
Prezzo: € 6,99

Blush "dessert rose" : ultimo prodotto che ho preso è questo blush, è un rosa "freddo" e secondo me è perfetto per l'inverno e per le ragazze di carnagione chiara come me, è abbastanza pigmentato e la durata è discreta, non uno di quelli che durano tutto il giorno però considerando che è in polvere non mi posso lamentare!
Prezzo: € 6,99

(scusate se le foto non sono il massimo)

Voi avete mai provato dei prodotti della Nyx? Come vi ci siete trovate?
Fatemi sapere con un commento!

6 commenti:

  1. che bello il blush :) se ti va passa da me :)

    RispondiElimina
  2. Purtroppo non ho ancora avuto occasione di provare nulla di Nyx, ma vorrei il matitone Milk e qualche blush! Questo che hai tu ha un colore stupendo *__*

    RispondiElimina
  3. Il milk non c'è mai, accidenti! però anche questo è bello. ciao, gaia

    RispondiElimina
  4. che meraviglia questi prodotti,...mi incuriosisce molto il jumbo eye pencil!^_____^

    RispondiElimina
  5. Io ho il famigerato matitone "Milk", vinto in un contest ^_^
    Mi piace molto, anche se ammetto che dopo averlo usato compulsivamente all'inizio, dopo l'ho un po' abbandonato...Devo tirarlo fuori dal cassetto e farlo tornare alla vecchia gloria ;)
    Il blush è davvero molto carino :)

    RispondiElimina