giovedì 4 settembre 2014

Prodotti finiti di Luglio/Agosto!




Ogni volta per me è un'impresa finire dei prodotti, in questi due mesi infatti come potete vedere ne ho finiti solo quattro che sono realtivamente pochi, ma meglio di niente ! Ahah

Cocco e Papaya doposole di Bottega Verde: questo doposole l'avevo comprato l'anno scorso ma sono riuscita a finirlo solo ora, mi è piaciuto davvero tanto, non solo ha un profumo buonissimo ma idrata molto e nonostante mi sia bruciata più volte questo prodotto non mi ha fatto spellare e mi ha aiutato molto! L'anno prossimo lo ricomprerò sicuramente!

Vaniglia e mirra bagnodoccia Bottega Verde: questo bagnoschiuma devo dire che mi sta abbastanza indifferente, mi era stato regalato tempo fa, l'ho finito in un mese perché è stato usato anche dalla mia famiglia (e anche perché quando sono a casa al mare mi faccio anche due docce al giorno), ha un buon profumo e pulisce come un normale bagnoschiuma, non è uno di quelli che ricomprerò sicuramente. 

Colossal volume express Maybelline: questo mascara mi è piaciuto molto, dà volume alle ciglia non le appiccica e dura anche abbastanza. Non le allunga molto ma da un effetto di ciglia folte, che è una cosa che ho apprezzato molto, voglio provare altri mascara di Maybelline (consigliatemi se ne avete provato qualcuno !) ma questo lo ricomprerò in futuro! 

Essence pro white rose: vi avevo già parlato di questo smalto ma purtroppo ora è finito, io l'ho usato come base coat anche se credo si possa usare anche come smalto per le french, mi è piaciuto molto perché protegge le unghie dagli smalto colorati e devo dire che ho notato anche dei miglioramenti nelle mie unghie, che erano sempre perennemente ingiallite, non dico che fa miracoli però un po aiuta a farle diventare più bianche, lo ricomprerò sicuramente !

Questo è tutto quello che ho finito, fatemi sapere se avete provato uno di questi prodotti ! 



                                                                                ♥


6 commenti:

  1. Mi incuriosisce il mascara Maybelline, finora non ne ho mai provato uno e dato che devo rifarmi dalla mezza delusione del Pupa Vamp questo potrebbe fare al caso mio :)

    RispondiElimina
  2. adoro la profumazione cocco papaya, è l'estate in persona! se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina
  3. Ciaoooo sono una nuova iscritta!!! carinissimo il tuo angolo! mi piace molto!!! anche io ho un blog, se ti va dai un' occhiata http://lapetiteperle12.blogspot.it/ :D

    RispondiElimina
  4. Devo ancora provare un mascara Maybelline, mi sa che è ora di rimediare!!! XD

    RispondiElimina
  5. Di Bottega Verde avevo una crema mani alla vaniglia nera e mirra, ma aveva un odore troppo forte :/ vorrei provare anche io quello smalto Essence!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ha sicuramente una profumazione leggera però a me piace sinceramente! Poi ovviamente ognuno ha gusti diversi; lo smalto essence è molto valido! ^^

      Elimina