lunedì 15 settembre 2014

Haul Essence "Road trip"





Per la prima volta da mesi ho avuto la fortuna di arrivare allo stand Essence mentre la signorina lo stava rifornendo (evento epico e raro) e quindi non potevo prendere delle cosine!

La collezione "road trip" credo sia uscita da un po', comunque ad essere sincera non mi ha fatto impazzire molto, gli smalti non mi piacevano e neanche gli ombretti/eyeliner, alla fine ho preso un matitone labbra, n°01 "Hit the road, red!", mi piace moltissimo come colore, è perfetto per l'autunno/inverno secondo me.


Poi ho preso uno shampoo secco, ammetto di non averne mai provato uno, ma ero curiosa e quindi l'ho preso, vi farò sapere come mi sono trovata!

Infine all'ipercoop ho preso un'altra maschera della Montagne Jeunesse (vi avevo già fatto vedere una maschera di questa marca nel mio haul precedente), mi sono trovata molto bene con quella che avevo preso quindi ho comprato questa al tea tree, spero che sia valida come l'altra!

Questo è tutto, voi avete comprato qualcosa della collezione Road trip? Se si come vi siete trovate? 



4 commenti:

  1. mi piace molto il matitone labbra! anche a me non ha fatto impazzire lo stand road trip... ti aspetto nel mio blog :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Emma, a me è piaciuta moltissimo quella maschera Montagne Jeunesse! molto bello il matitone che hai scelto!

    RispondiElimina
  3. Ma siii ogni tanto un peccatino ci vuole e il colore sembra molto carino!!! Eli

    RispondiElimina
  4. bellissimo colore!aspetto la tua recensione sullo shampoo :)

    RispondiElimina