martedì 25 febbraio 2014

Lush e Kiko ✿

Ciao!

Scusate l'assenza come sempre, ma sono stata molto impegnata con la scuola e non ho avuto tempo di concentrarmi sul blog :/

Comunque sono andata a fare un giretto sabato e ho preso delle cosine ^^

Alla kiko ho comprato questa matita color burro, l'ho provata ed è molto scrivente e resistente, per ora mi piace!


Ad essere sincera non ho ben capito se è di una collezione limitata o no, perche l'ho presa vicino alla cassa, ma avendo la scatolina blu e azzurra credo di si ..

Poi alla Lush ho preso una maschera per i capelli di cui avevo visto una recensione dal blog di una ragazza, e mi aveva incuriosito molto! Per chi non lo sapesse (forse nessuno) questa estate mi ero colorata le punte dei capelli e nonostante li abbia tagliati piu volte, sono rimasti sempre un po rovinati, e quindi ho deciso di prendere la maschera Capelli d'angelo. L'ho provata una sola volta e per ora mi piace, ma ovviamente non posso darvi un giudizio definitivo :)



E per finire ho preso una ballistica (ogni volta che vado da Lush cedo e ne prendo una), la Ufo robò. E' fatta con camomilla e lavanda e dice che è perfetta per un bagno prima di andare a dormire, ed effettivamente l'odore è molto "rilassante" (per quanto un odore possa essere rilassante ahah).


Questo è tutto quello che ho preso, vi prometto che il prossimo post sarà piu utile, magari (quasi sicuramente) con una recensione :)

Un bacio a tutte e grazie mille per commentare sempre, mi rendete molto felice :*

6 commenti:

  1. io ignoravo del tutto il fatto che kiko avesse una matita color burro!! O.o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io ! infatti credo proprio sia una edizione limitata ^^

      Elimina
  2. che begl'acquistini, la maschera della lash mi incuriosisce!
    :)
    emme

    RispondiElimina
  3. la maschera capelli d'angelo la volgio assolutamente provare anch io!^_^..per ora sto provando l'olio di cocco di Akamuti per le punte rovinate ed è formidabile!*_*..comunque la lush è sempre la lush..io adoro i loro prodotti!^_^

    RispondiElimina
  4. carinissima la forma della ballistica!!! ^.^ però non la prenderei.. non amo né la lavanda né la camomilla!!

    RispondiElimina