domenica 16 febbraio 2014

Haul

Ciao a tutte!
Questa è la terza volta nel giro di una settimana che provo a fare questo post, spero sia la volta buona ahah (e che non mi si rompa il computer come l'ultima volta ..)

Volevo farvi vedere delle cose che ho preso in quest ultimo periodo :)


Per prima cosa ho comprato di nuovo la stay matte della rimmel perche mi era finita, è in assoluto la cipria migliore che abbia mai provato.

Poi ho preso due confezioni di salviettine struccanti della essence, le uso da molto ormai e mi sono sempre trovata bene, hanno un buon profumo e costano poco soprattutto!

Ho voluto provare anche questa maschera peel-off della shaka; in seguito vi farò una recensione. 


Un po' di tempo fa ho preso anche questi anelli da bijou brigitte, sono di quelli che vanno a metà del dito, sono semplici ma carini, e li ho pagati 4 euro (ce ne sono 6).


Ultima cosa, che è stata un regalo da mio padre, sono questi due smalti di pupa, uno della linea effetto gel (n°57) e uno "normale" (n°700). Devo dire che sono molto carini e non vedo l'ora di provarli :)


















Questo è tutto quello che ho preso recentemente, fatemi sapere cosa ne pensate e se avete provato uno di questi prodotti!

Un bacio :*

6 commenti:

  1. Sono molto curiosa di provare quella cipria :)) mi sta giusto finendo la mia!!

    RispondiElimina
  2. le salviette per caso tirano la pelle? vorrei provarle!

    RispondiElimina
  3. devo assolutamente comprare quello smalto effetto gel!!! visto così sembra stupen doooo

    RispondiElimina
  4. tuo padre è stato molto dolce a prenderti gli smalti!!!! ^.^
    io tempo fa provai la maschera illuminante di shaka e mi sono trovata davvero bene!!! spero quindi che anche questa che hai preso tu sia valida!!! :)

    RispondiElimina
  5. Che dolce tuo padre! Quella cipra l'ho usata anche io e non mi ci ero trovata male :) Però la mia pelle è un disastro e sono sempre alla ricerca della cipria miracolosa :) bacio Eli

    RispondiElimina