domenica 26 gennaio 2014

Chiacchere e regalini ♥

Ciao a tutte!

Mi scuso perche in questo periodo non sono molto costante con il blog, ma ho davvero tante cose da fare..

Comunque! Qualche giorno fa è stato il mio compleanno e volevo farvi vedere cosa ho ricevuto :)

Per prima cosa, con mio grande stupore, ho ricevuto l'iphone 5c, me l'hanno regalato giallo e sono felicissima :')

Quindi credo che scaricherò l'applicazione di blogger per il cellulare e magari riuscirò a postare più spesso. (speriamo lol)

Poi ho ricevuto questo maglioncino grigio chiaro, molto semplice ma  carino (è di tally weijl).



E un braccialetto con le perline di vetro colorate, io lo trovo adorabile!


Poi un paio di calze come quelle che avevo ricevuto a natale però di un rosa piu chiaro :)

Poi vabbè ho ricevuto anche soldi e già ho in mente delle cosine da comprare ahah

Volevo anche chiedervi se magari conoscete un tag carino da consigliarmi o vorreste vedere qualche post in particolare perchè in questo periodo ho zero idee :/ Fatemi sapere in un commento ! ^^

Un bacio a tutte :*

6 commenti:

  1. proprio ieri ho comprato un maglioncino da tally weijl molto simile al tuo, però a righe bianco e nero :)

    RispondiElimina
  2. ciao Emma,buon compleanno in ritardo :)
    Complimenti per i regali soprattutto per lìi phone 5 !!! Se ti va io ho appena fatto un tag sui prefeiriti del 2013 se ti va passa a vedere e fallo anche tu. Eli

    RispondiElimina
  3. buon compleanno! bellissimo il maglioncino,deve essere caldo e morbidoso
    nuovo post, ti va di darmi il tuo parere? ---> tr3ndygirl.com
    un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Buon compleanno in ritardo, che bello l'iphone 5c :D
    The Fashion Shadow

    RispondiElimina
  5. il braccialetto mi piace davvero molto!!!! ^.^
    e ovviamente l'iphone è un bellissimo regalo... :)

    non so che tag potresti fare... magari all about eyes... oppure un post sui tuoi prodotti preferiti del 2013... :)

    ps: auguri anche se in ritardo!!! :)

    RispondiElimina