mercoledì 5 giugno 2013

Sono viva !!

Ci sono ancora!
yay!!

Ciao a tutte, lo so, sono imperdonabile  çç Sono stata davvero impegnata con la scuola e quindi non ci sono stata per due mesi praticamente e mi dispiace :(
La scuola finirà la prossima settimana e io ancora devo farmi interrogare di matematica t.t 
E io odio la matematica ahah

Sinceramente non mi aspetto nessuno commento in questo post, sia perche sicuramente non interessa a nessuno del mio ritorno sia perche sono mancata davvero tanto çç

Comunque volevo farvi sapere che ho in mente di fare  dei post outfits, visto che anche in passato ho visto che in genere sono sempre graditi :)

E ovviamente i miei indimenticabili (come no ahah) haul, che poi essenzialmente sono abbastanza inutili perche non posso dire un giudizio essendo cose che ho comprato da poco, però ho sempre l'irrefrenabile voglia di condividere tutto quello che compro (anche se in questi mesi ho comprato poco  e niente)

Poi credo che quest estate  sarò piu attiva, visto che non parto :/
Al massimo credo che andrò in sardegna e forse a palermo da amici, ma dovevo  andare ad Amsterdam in teoria çç
(anche se questo non interessa a nessuno ahah)

Appena ho un attimo di tempo caricherò vari post!

un bacio :* 

4 commenti:

  1. ma no certo che interessa..
    aspetto nuovi post..
    baci

    RispondiElimina
  2. Uuuh vieni giù in Sardegna?? :) che bello mi fa piacere! Comunque anch'io odiavo la matematica, all'università ho fatto in modo di liberarmene :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in teoria su visto che sono della sicilia ahah :) e anche io non vedo l'ora di liberarmene, ma purtroppo dovrò aspettare ancora due anni :/

      Elimina
  3. anche a me interessa! eccomi qui in attesa di un nuovo post:)

    RispondiElimina