giovedì 11 aprile 2013

I ♥ Spring Tag!

Ciao a  tutte!
Oggi torno con un tag che ho trovato su youtube e mi è sembrato davvero carino :)

1. Smalto primaverile preferito?


Sto amando il Mint candy apple di Essie, è davvero bellissimo secondo me :) 


2. Un colore d'obbligo per le labbra per questa estate?

Non lo so sinceramente, io uso spesso i rosa tenui, quindi direi questo ahah

3. Vestito primaverile preferito?


Beh questo è piu che altro estivo, però con un golfino puo andare benissimo anche per la primavera. L'ho preso l'anno scorso da Bershka e mi piace un sacco, e poi le rondinelle fanno molta primavera :)

4. Fiore preferito?

Le violette ^^

5. Accessorio preferito?

Non lo so sinceramente, in genere indosso sempre orecchini al lobo. 

6. Per quale tred primaverile sei piu eccitato quest'anno?

Bo, non seguo molto queste cose sinceramente,non sono ancora aggiornata ahah

7. Candela preferita per la primavera?

Non ho candele ahah 

8. Profumo/spray corpo preferito?

Alien

9. Com'è la primavera dove abiti?

Ancora non siamo nel "pieno della primavera" ma già c'è bel tempo,20/25 gradi solitamente.
(sono di Catania comunque,per chi non lo sapesse)

10. Qual'è la tua cosa preferita della primavera?

Che c'è il sole ma non il caldo tremendo che c'è in estate. 

11. Fai le pulizie di primavera?

No ahah

12. Hai qualche piano per lo spring break  o qualche vacanza imminente?

A parte che in Italia non esiste lo Spring break, comunque no, in genere parto d'estate :)



Un bacio a tutte :* 

1 commento: