venerdì 22 febbraio 2013

Nail patch Sephora!

Ciao a tutte ! ^^
Oggi torno per condividere con voi la mia esperienza con i nail patch di Sephora.
Devo dire che sia qui sui blog sia su internet in generale ho sentito opinioni contrastanti. Io devo dire che mi ci sono trovata davvero bene! Infatti sto cominciando a pensare che la durata dipenda anche da che fantasia si scelga, non capisco il motivo ma è l'unica cosa che mi viene in mente sinceramente.
Comunque,come tutte sapete non sono proprio economiche, infatti costano 10 euro  e sono utilizzabili solo una volta. 
Io ho preso la fantasia a fiori perche mi era sempre piaciuta, la desideravo da un sacco di tempo ! ahah


Devo dire che l'applicazione è stata abbastanza semplice, eccetto per il pollice, non so bene perche sinceramente ahah Infatti potrete notare delle linette bianche, perche l'ho rovinato cercando di metterlo çç
Sopra  ho semplicemente passato un top coat.

Ora parliamo della durata che è forse la cosa piu importante. Detto francamente a me sono durate due settimane perfettamente. Ho visto post di altre ragazze che facevano vedere che gli erano durate circa 3 giorni e non capisco come possa essere successo. 
Ovviamente dopo un po si vedeva un po la ricrescita ma è normale.

L'unica cosa che posso pensare è che forse a me sono durate di piu perche non faccio particolari lavori manuali, magari se uno lava i piatti tutti i giorni si tolgono prima, non lo so ...
Comunque questa è la foto dopo due settimane


Devo inoltre dire che secondo me sarebbero durate ancora per almeno una settimana, ma purtroppo io sono una di quelle a cui piace cambiare smalto ogni due giorni quindi avere lo stesso smalto per due settimane era già abbastanza ahah
Mi ha fatto anche pensare che non potrei mai farmi il gel o il semipermanente, non ci riuscirei ahah

Per quanto riguarda la rimozione è stata un'impresa! Col cavolo che si toglievano semplicemente con un solvente! Io ho impiegato tutta una serata (praticamente tutta la durata dei Brits per farvi capire), perche poi mi snervavo e le lasciavo. Alla fine sono riuscita a rimuoverle con circa 500 dischetti e staccandole con le unghie! (esperienze snervanti)

Spero che questo post in qualche modo vi sia stato  utile, un bacio a tutte :* 

3 commenti:

  1. se durassero due settimane sarebbe fantastico, soprattutto se non si ha tempo..anche la fantasia che hai scelto mi piace tanto!:) io non le ho mai provate!
    Se ti va da me c'è un nuovo post^^

    RispondiElimina
  2. la fantasia è carina però non mi piace sulle unghie, dà proprio l'effetto artificiale!
    si probabilmente perchè non ti bagni molto le mani....
    io per 10€ non li comprerei mai!

    RispondiElimina