sabato 15 settembre 2012

Ritorno+acquistini :)

Ciao a tutte :) Scusate davvero tanto, mi dispiace di essere tornata con quasi un mese di ritardo, ma dopo essere rientrata  ho avuto problemi con il computer e non sono stata mai a casa :(

Ho trovato la bella sorpresa di essere stata nominata per svariati premi e dopo questo ci sarà un post dove spiegherò tutto :)  (credo che lo pubblicherò domani)

Vi aggiorno un po, oggi mi è ricominciata la scuola, quasi tutti i professori sono nuovi e ho nuove materie quindi quest'anno mi devo impegnare piu del solito.. inoltre vorrei riprendere a fare sport ma non so se fare piscina o palestra normale.. 

Comunque,oggi mi sono concessa a qualche acquistino :)

Prima però voglio farvi vedere questo mascara che ho comprato due settimane fa circa,è il Vamp della Pupa e devo dire che mi sta piacendo,ma piu in la vi farò una recensione più approfondita :)






Oggi invece sono stata alla Kiko ed ho preso:

Dalla nuova collezione un blush,il numero 04 pink kiss. L'ho provato di sfuggita ma il colore è davvero carino e molto naturale, è un po satinato,ma non si nota molto :) E' in crema,ma quando si stende nelle guance è come se diventasse quasi in polvere, è molto buono. L'unica cosa è il prezzo,10 euro mi sembrano un po troppi,infatti magari ne prenderò un altro quando sarà in sconto :) 





<--con flash


senza flash -->








Poi ho preso in sconto ad 1 euro questa matita per gli occhi,numero 103 ed è un lilla molto carino. Per esperienza con questa linea di matite vi dico che all'interno dell'occhio non scrivono, ma usate all'esterno sono carine,morbide e ben sfumabili :) E poi per un euro ne vale proprio la pena ;)





Per ultima cosa ho preso sempre con lo sconto un eyeliner tutto glitterato :) Il costo di questo è 3.90 perche è in promozione. E' trasparente pieno di glitter e mi piace molto,secondo me quando di mattina non si ha tempo per prepararsi si puo applicare per 'svegliare' un po lo sguardo :) So che non tutti gradiscono i glitter, a me non fanno impazzire negli ombretti o nelle terre/ciprie, ma applicato poco solo come linea d'eyeliner mi piace molto :)






Questo è tutto,spero di riprendere al piu presto perche mi è mancato molto il mio blog e grazie mille a tutti i commenti che scrivete, sono felicissima :)



Un bacio ^^














4 commenti:

  1. Il mascara Vamp è ottimo!!
    robybeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Anche io ho una matita come quella che hai preso, solo che è verde...comunque sì, sono davvero belle!

    RispondiElimina
  3. Emma bentornata!ti prego scrivi più spesso che mi piace leggerti!
    belli i tuoi acquisti, anche io ho preso il blush in crema di kiko (ho visto che hai già commentato :) ) io degli eyeliner presi il blu e il verde acqua, stupendi!

    RispondiElimina
  4. Pure io ho la matita e l'eyeliner!!
    P.S. Mi sono iscritta ;)

    RispondiElimina