martedì 18 settembre 2012

Rew prodotti per il viso :)

Ciao a tutte ,ritorno qui con un post dedicato a dei prodotti che uso per la pulizia del viso,più un infiltrato per le mani ;) 

Alcuni sono prodotti che uso da tanto,altri da un po meno,comunque gia mi sono fatta un'idea 

Per prima cosa vi parlo dell'acqua termale dell'Avene
Ormai la uso da molto,ne avevo gia finita una e questa è quella che ho ricomprato. Io la uso dopo la pulizia del viso,rinfresca molto ( è molto adatta per l'estate) ed ha,diciamo,delle proprietà lenitive, perfetta per chi come me ha spesso dei rossori nel viso..
Il prezzo non è bassissimo,io ho questa da 150 ml,ma c'è anche quella piu grande,comunque vi assicuro che vi dura abbastanza :)





Un altro prodotto che mi sta piacendo davvero tanto è uno scrub che ho preso al supermercato,è dell'erboristica ed è all'olio di argan. Mi piace davvero tanto,non è aggressivo ( di quelli che vi scartavetrano la faccia) ma fa davvero bene il suo lavoro, io usavo uno alla mela verde di BV (con cui mi trovavo davvero bene) e questo è un ottimo sostituto :) 
Il costo si aggira sui 5 euro e l'ho visto anche all'ovs, io credo di averlo preso all'ipercoop se non mi sbaglio. Comunque assolutamente consigliato e credo ( non vorrei sbagliarmi) che neanche l'inci sia male :) 







Poi vorrei consigliarvi un tonico che sto usando da poco,ma mi piace davvero tanto. Il prodotto in questione è il tonico delicato per pelli giovani della Cera di cupra. Io lo uso la mattina e la sera,ha un buono odore e devo dire che secondo me funziona,oltre che a lasciarvi la pelle liscia,vi toglie anche gli arrossamenti causati da varie schifezzuole nel viso,per intenderci ;) 
Ora non dico che dopo che lo applicate avrete il viso senza nessuna imperfezione,ma a lungo andare vi attenua i rossori :) Il prezzo di questo si aggira sui 3 euro







Ora invece vorrei parlarvi di un prodotto che proprio non mi è piaciuto :/ Sto parlando della maschera purificante della kiko. Io la comprai poco dopo che uscì,principalmente perche ero curiosa di provare una maschera della kiko. 
Beh,che dire,proprio non mi piace, in teoria sarebbe all'argilla,ma vi assicuro che di argilla ce ne sarà ben poca. Partendo dal presupposto che non secca i brufoletti o agisce in qualche modo, mi da l'impressione che sia 'finta',non so come  spiegarlo,però piena di schifezze che fanno solo male alla pelle, e poi l'odore è proprio brutto :/ 
Il costo era di 5 euro e qualcosa,ma non ne vale proprio la pena,non mi è assolutamente piaciuta.. fatemi sapere se magari qualcuna di voi l'ha provata come si è trovata :)








Infine un prodotto che non è per il viso ma bensì per le mani,sto parlando di una crema. Di questa forse ne avevo parlato in passato, ma non posso fare a meno di consigliarvela. Si tratta della crema per le mani della bottega verde all'olio di Argan.
La cosa che mi piace particolarmente di questa crema protettiva è,a parte il profumo, che idrata le mani  ma non le lascia unte,si assorbe molto velocemente e ve le protegge dal freddo. D'inverno non posso fare a meno di usare una crema per le mani e questa è perfetta :)  Non so se c'è ancora da BV (spero di si eheh) perche io l'ho comprata l'anno scorso,ma se la ritrovo la comprerò sicuramente di nuovo ;)








Questo è tutto,baci ^^ 

9 commenti:

  1. l'acqua di avene è anche un mio must!
    ...e proverò di sicuro lo scrub
    :)
    emme

    RispondiElimina
  2. uuuhhhh la devo provare questa crema per le mani di bv, penso ci sia ancora perchè la linea all'olio di argan l'ho visto ancora in negozio!

    RispondiElimina
  3. L'acqua di avene e' davvero ottima, la conosco.

    RispondiElimina
  4. uso l'acqua di avene da anni , l'adoro! bel blog, nuova follower :-) se ti va di ricambiare ti aspetto sul mio blog ;-)
    baci


    http://lamakeupposa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Io sono una fan dell'acqua termale di Avene: la nebulizzazione è un'ottima sensazione sulla pelle, non potrei farne a meno ;)))

    http://www.lostinunderwear.blogspot.it/2012/09/anche-il-reggiseno-puo-fare-lamericano.html

    RispondiElimina
  6. io il tonico l'ho pagato meno ( ma è vero funziona) ..
    bacioni ..
    il primo ed il 2 mi piacciono molto ... mi hai incuriosita ^^

    RispondiElimina
  7. Carino e molto utile questo post :) grazie per essere passata da noi ;) kiss ^^

    RispondiElimina
  8. bellissimo post....sicuramente proverò l'acqua termale dell'Avene:)
    se ti va passa da me nuovo post:)

    http://thecherrybombdiary.blogspot.com/

    RispondiElimina