domenica 23 settembre 2012

Recensione Super colour mascara Kiko


Ciao a tutte,oggi voglio parlarvi di un mascara blu della Kiko che avevo preso con la collezione estiva,ma fa comunque parte anche di quella permanete credo :) 

(notare la mia impronta digitale ahah)


Il mascara in questione è il Super colour, che dire,non mi ci sono trovata benissimo. Non lo boccio completamente,perche si, vi 'colora' le ciglia, ma per il resto proprio non mi piace.




Per prima cosa si secca subito,almeno a me dopo una settimana gia era tutto secco,ora io non so se sono stata sfigata e ne ho comprato uno che era gia stato aperto precedentemente,ma il mio è veramente secco. Poi non da nessun effetto alle ciglia,ne le allunga,ne le piega e ne da volume, non fa niente. Inoltre per ottenere una colorazione delle ciglia visibile lo si deve passare come minimo due volte. Per non parlare del fatto che fa anche un po di grumi.





Sono rimasta delusa devo dire, forse sono io che pretendo troppo da un mascara, ma questo non fa proprio niente,ok che la 'particolarità' è  il fatto di colorare le ciglia, ma comunque resta pur sempre un mascara e quindi deve fare qualcosa 

Fatemi sapere se qualcuna di voi l'ha provato e come si è trovata 


Baci ^^ 

9 commenti:

  1. grazie per essere passata da me, ti seguo con piacere anche io!
    io non ho mai provato un mascara della kiko mentre uso da anni il fondotinta...
    baci!

    RispondiElimina
  2. no cara, non sei tu che pretendi troppo da un mascara,è che ormai tutte le marche fanno mascara tutto fare, ovvero allungano, piegano, colorano etc etc... perciò che quello della kiko non faccia niente di tutto ciò, vuol dire che davvero non è un prodotto valido.

    RispondiElimina
  3. io con quello nero mi sono trovata benissimo .. ma di un altra linea ma sempre kiko .. peccato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io invece non mi sono mai trovata bene con nessuno, ne avevo un altro,ora non ricordo il nome ma era dorato e non mi piaceva particolarmente neanche quello,ma sicuramente meglio di questo !

      Elimina
  4. ciao ti seguo, bel blog , ti aspetto da me ;))

    RispondiElimina
  5. Ciao Emma :) è da tempo che voglio un mascara colorato e...quelli Kiko sono i più economici che credevo validi. Dopo aver letto il tuo articolo però ho cambiato idea sul mio acquisto ;) Ti ringrazio...kiss

    RispondiElimina
  6. io non ho provato questo un altro della kiko e mi sono trovata benissimo davvero ...
    un bacione cara

    RispondiElimina
  7. Non l'ho provato ma non sembrano male! Il colore che hai scelto è molto carino!
    Grazie per essere passata da me, ti seguo volentieri! :)

    RispondiElimina
  8. Sono completamente d'accordo con te: il mascara di kiko proprio non va! Invece mi trovo benissimo con i rossetti e gli smalti della stessa casa!
    A presto Angie

    RispondiElimina