giovedì 15 dicembre 2011

Rew H&M !! :D

Ciao a tutte !!! finalmente dopo circa due settimane ( se non di più) ritorno a fare post ! :) Ora sarò piu presente perche ci sono le vacanze !!! *momentodifelicità* comunque.. un po ti tempo fa ho fatto 3 piccoli acquistini da H&M .. :)

Il primo è uno smaltino della Disney, è molto bello , è un grigio scuro con dei riflessi argentati/fucsia/verdi . Anche se si notano molto di più quelli argentati :) Si chiama 'Kiss goodnight'. Ho visto altri due smalti di questa linea ,uno rosso e un altro, di cui però non ricordo il colore xD La durata anche è buona :) unica cosa 'negativa' è che ovviamente, rimangono in po di brillantini nelle unghie, ma questo succede con tutti gli smalti brilantinati. Per di più trovo molto carino come si presenta questo smalto; è molto 'tenero' (?).. :)









Poi due lib balm, sempre della Disney. Il packging ( oddio come si scrive ?!?! ahahaah xD) è molto carino ed erano custoditi in una scatolina che ora uso per tenere degli orecchini ;) Comunque, il prodotto ha un buon profumo, ma come qualità proprio non ci siamo :/ Somo lip molto blandi, certo anche il prezzo non è altissimo ( circa 2 euro ) però potevano farli (qualitativamente parlando) migliori.... :)


Ultimo acquistino è un profumo :) è un buon profumo fresco, di fiori ( credo xD). Il prodotto è poco ed è conservato in una scatolina di latta ( molto carina anch essa) molto comoda per trasportarlo. Unica pecca; non dura tanto .. e non è uno di quei profumi persistenti che si sentono veramente, per intenderci quelli che lasciano la scia che a me piacciono molto :) (non quelli puzzola però ! ) Per il resto è carino :)







Questo è tutto ^^ un bacio <3

1 commento:

  1. bellissimo lo smalto...
    mi sono iscritta se ti va ricambia
    passa a trovarmi bacio
    http://womansart.blogspot.com

    RispondiElimina