lunedì 26 dicembre 2011

KIKO :)

Ciao a tutte!! Per prima cosa, auguri in ritardo :) scusate davvero ma in questo periodo sono incasinatissima e si nota la mia assenza nel blog :( scusate <3 
Comunque..voglio farvi vedere due prodottini che ho appena comprato alla Kiko, un pigmentino e un lip :)

Il pigmento è il n°01, ossia quello più chiaro :) Devo dire che da asciutto non mi fa impazzire, è  chiarissimo con glitterini dorati.. .-. Bagnato invece cambia totalmente, il colore è molto più corposo, i glitterini non sono sparsi alla cavolo e mi piace molto :)









 a sinistra non bagnato .-. (alias:niente)

Poi ho preso un lip della linea voluminizzante, n° 18 e mi sembra carino, ma ancora non vi posso fare una rew , perchè ce l'ho davvero da poco :)










Baci a tutte <3 



8 commenti:

  1. Ciao Emma, il pigmento pare davvero carino, noto una certa somiglianza con il pigmento naked di MAC (che però si vede anche da asciutto).
    Il gloss ha un bellissimo colore, ma a quanto ho sentito in giro, non volumizza per niente! :)

    RispondiElimina
  2. In quanto all'effetto volume non mi aspetto miracoli, però è carino sia come colorazione che come consistenza, io ho preso il numero 01. Anche il pigmento per il suo prezzo è promosso :)

    RispondiElimina
  3. anche io non mi aspetto l'effetto volume xD oggi ne ho preso un'altro mentre facevo dei regalini a delle mie compagne, poi lo farò vedere :) grazie a tutte per i commenti ^^

    RispondiElimina
  4. Ottimi acquisti!!!

    passa da me:)

    RispondiElimina
  5. @federica scusa, mi sono scordata a scriverlo >.< il pigmento credo che sia 5.90 ( non supera i cinque comunque..) e il lip l'ho preso a 3 euro perche era in sconto, ma di solito credo che costi sui 6/7 :)

    RispondiElimina
  6. ciao Emma, hai passato un bel natale cara?
    molto bello il gloss, magari passo da kiko e me ne prendo uno anch'io!baci

    RispondiElimina
  7. Ho anche io quel pigmento e come te penso che bagnato sia tutta un'altra cosa come tutti gli altri del resto, certo ci sono alcuni che anche asciutti non sono niente male, sul mio blog ci sono gli swatches dei pigmenti che ho preso io se ti va passa a dare un'occhiata=) Comunque il gloss non è niente male=) Ti seguo, a presto^_^

    RispondiElimina