martedì 2 agosto 2011

Matite astra + pennellino essence



Ciao ragazze,buon Agosto!! il che significa che per noi poveri sfigati studenti far un mese e 15 giorni ricomincerà la scuola..si la scuola comincia il 15 settembre -.-".. comunque su con la vita breve review sulle matite astra e su un pennellino della essence. Cominciamo.. grande delusione le matite astra colorate..noon vanno proprio, dentro l'occhio non scrivono granche e mi bruciano un po.. fra le ciglia inferiori è impossibile metterle poichè si 'spezzano' subito..nel senso che rimangono come piccoli pezzetti di matita.. a mo di eyeliner non le ho usate molto ma anche la c'è di meglio..che delusione perche io ho una matita nera dell'astra e frale ciglia è molto carina.. bha -.-" BOCCIATE! Ma per tirarmi su il morale ho trovato un pennellino essence davvero molto carino :) è perfetto per la piega dell'occhio e anche per sfumare, è davvero economico e molto morbido e non perde peli ;) PROMOSSO! Ora vado ciaooo <3<3

Nessun commento:

Posta un commento