venerdì 1 giugno 2012

Vlog (:

Ciao a tutte :) Come state? Oggi sono andata a fare un po di compere, o almeno cosi volevo fare, ma sono tornata a casa solo con due magliettine prese da Promod, che  sono molto carine (:

Sono andata da Sephora e ho visto gli smalti della OPI, sono rimasta sconvolta non pensavo che li vendessero :o Sono bellissimi ma non li ho presi perche ero di fretta, quindi li comprerò dopo (: Seriamente erano bellissimi  c'era un rosso/corallo/arancione che era fantastico, ne sono rimasta innamorata ** Poi sapevo anche che ci dovevano essere le palette della Sleek ma non le ho viste çç Domani andrò in un centro commerciale dove c'è la Sephora e vedrò di comprare (riuscire a trovare) qualcosina ;)

Poi volevo provare anche le tinte per labbra della Kiko, ma ero di fretta e non le ho potute comprare.. 

Volevo anche consigliarvi un giornale che mi piace davvero tanto ,sicuramente in  molte lo conoscerete gia  si chiama Myself e secondo me è un misto perfetto di moda,bellezza,trucco e anche cucina, non escludendo articoli di attualità e gossip :)




Poi volevo chiedere consiglio per un prossimo post, se avete qualche idea carina o qualche richiesta :)

Vi lascio con lo smalto che indosso oggi, è della Kiko ed è il numero 344 :)
 ( dalla foto sembra piu azzurro, ma è molto simile al color Tiffany) 




3 commenti:

  1. nel mio blog c'è proprio un post con la mia manicure con lo stesso colore della Kiko :) pensa che ancora le unghie ce le ho come sono in fotografia! lo smalto non si è rovinato proprio.. nemmeno un pochino...

    RispondiElimina
  2. Infatti ! sono molto buoni e ci sono tantissimi colori disponibili (:

    RispondiElimina
  3. Sono già abbonata a Myself ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina